Estetica JDM - Toyota Celica T20

« Older   Newer »
  Share  
jorus
view post Posted on 23/7/2008, 09:24 by: jorus




CITAZIONE (hash... @ 23/7/2008, 00:55)
ok ;) ma la gt non ha già la fasatura variabile in aspirazione? in pratica cos'ha di diverso?

No no.. la GT ha solo i condotti di aspirazione a lunghezza variabile, niente VVT! ;)


CITAZIONE
adoro quei fari e mi piacerebbe sapere il costo…ma so già che sarà proibitivo (sia ant. Che post.)
Te i post quanto li hai pagati? Si accende solo una luce o tutti e due i riquadri rossi?

Non mi ricordo di preciso quanto ho pagato i posteriori, è passato un po' di tempo.. mi sembra sui 220/250 euro la coppia.. Si accendono solo due riquadri ma con una semplicissima modifica si riescono a fare accendere tutti e quattro.

Gli anteriori (anabbaglianti + abbaglianti) dovrebbero venire a costare sui 550/600 euro se non sbaglio.. Il problema degli anteriori è che sono, ovviamente essendo JDM, fatti per la guida a destra.. il fascio di luce quindi è fatto esattamente al contrario di come dovrebbe essere per guidare da noi. In sostanza abbagli chi ti viene incontro nell'altra corsia e tu non vedi una mazza! :D
Anche questi però si possono modificare: si aprono, si modifica il lamierino oscuratore in modo da invertire il fascio di luce e si richiudono sigillando tutto per bene. ;)

CITAZIONE
Non male il Beams…dici che è possibile applicare la modifica al mio??!!se si la devo avere assolutamente!!!!

Se intendi solo l'applicazione del VVT, penso proprio di no.. se invece intendi lo swap completo del motore.. quello sì! Devi solo procurarti il motore completo, il cambio, l'impianto elettrico completo, la ecu, lo scarico e forse i semiassi (non ne sono certo).. il problema è sempre lo stesso: ci vogliono troppi $$$$$$$$$$$$$$$$! :D
 
Top
58 replies since 22/7/2008, 19:43   3804 views
  Share