Estetica JDM - Toyota Celica T20

« Older   Newer »
  Share  
jorus
view post Posted on 23/7/2008, 14:57 by: jorus




C'è un membro del CelicaT20 club che sta intraprendendo quella strada. Ha a casa il beams ma non l'ha ancora montato perchè sta impazzendo per trovare la centralina originale.. probabilmente alla fine ne prenderà una riprogrammabile e amen.

Io sinceramente ho avuto paura di comprare il motore su ebay.. pagare migliaia di euro in anticipo per qualcosa che ho visto solo in foto non mi piace.. poi bisogna organizzare la spedizione e il recupero in aeroporto o al porto se arriva via nave.. insomma non è proprio una cosa immediata. Lui l'ha fatto ed è andato tutto bene, io ho trovato il 3sge occasione da un amico che ha montato il 3SGTE del GT-Four. :P :D e l'ho preso al volo! ;)

Alla fine, tra fare il lavoro che ho fatto io e acquistare, ricondizionare e montare un beams, la differenza di costi non è molta.. anzi.. probabilmente spenderò di più io! :lol:

Per quanto riguarda invece il montaggio del motore GT-Four sulla nostra.. si può fare mantenendo la trazione anteriore! ;) Io personalmente ne ho provate due e sono STREPITOSE! Però è obbligatorio un assetto fatto con tutti i crismi, ben caricato sull'anteriore (e magari anche un bel differenziale), altrimenti non riesci a scaricare la potenza a terra.
 
Top
58 replies since 22/7/2008, 19:43   3804 views
  Share