Estetica JDM - Toyota Celica T20

« Older   Newer »
  Share  
FrankyB
view post Posted on 16/5/2009, 12:07




x certo sò ke il 50% del prezzo d qualunque oggetto si voglia prendere le tasse dello stato + quelle doganali fanno lievitare i prezzi fino all'inverosimile,io i manometri della defi ne ho 2 uno preso in italia uno all'autobacks a tokyo, ebbene quello preso in italia anke se munito d centralina x il controllo parametri l'ho pagato 350€, a tokyo il manometro con i vari pezzi x assemblarlo "tubi tubini,swic, e robetta varia" tradotto in € intorno ai 20/25....... bello il nostro paese :angry:

x il viaggio bhè un pensierino a fare una sorta d gita tutti insieme se ne parlò una volta, kissà ke poi nn se ne faccia una x davvero :wub: :wub:
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 16/5/2009, 12:45




CITAZIONE (FrankyB @ 16/5/2009, 13:07)
x il viaggio bhè un pensierino a fare una sorta d gita tutti insieme se ne parlò una volta, kissà ke poi nn se ne faccia una x davvero :wub: :wub:

finisce che torniamo a casa con talmente tanti pezzi da poter costruire ciascuno altri due esemplari della propria macchina :D
 
Top
stematrix1
view post Posted on 17/5/2009, 12:20




Io sicuramente torno il prossimo anno...ma......Cris ha trovato un offerta per il volo entro ottobre è che 3 anni di seguito in Jappone non inizio a diventar noioso????!!! AHAHAHAHAH Direi di no!!!

Il problema dei pezzi in Giappone è che a parte AUTOBACKS E SUPER AUTOBACKS non ci sono dei veri e propri negozi la gente si fa arrivar la roba in officina ordina dal produttore direttamente e i fai da te comprano anch'essi su siti internet Jappo.
Purtroppo il mio contatto non si fa vivo anche dopo ripetute insistenze dovrè trovarne un altro me è difficile.
I giapponesi sono gente meravigliosa ma purtroppo le relazioni intrapersonali non sono facilissime li becchi solo su appuntamenti dati settimane prima....
Comunque non è mai detta l'ultima parola chissa chissa un bel aereo pulman con tanto di Cargo!!!!!
 
Top
Celicale
view post Posted on 7/9/2009, 18:16




Io li ho modificati e montati sulla mia T20, basta fare attenzione a non forzare il vetro e modificare solamente l'oscuratore, il lavoro alla fine è una fesseria ma ne vale veramente la pena fidatevi :D
 
Top
aleST202
view post Posted on 21/1/2010, 12:14




Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto da qualcuno esperto in ricambi!

Oggi sono andato in Toyota per i fanali posteriori JDM per la mia ST202!

Allora parlando e confrontandomo con il ricambista (avevo stampato i codici che aveva messo mi sembra Borghe nella 1° pagina 81551-2B300 e 81561-2B240) e non corrispondono al telaio della mia auto...e qui mi è venuto un grosso dubbio!!!!
Poi cercando i ricambi tramite il mio numero di telaio sono usciti questi codici qui: 81560-2B320 e 81550-2B380

Qualcuno sa dirmi quali devo prendere?

Thanks!!!
 
Top
stematrix1
view post Posted on 21/1/2010, 22:37




Io non so aiutarti purtroppo....amici celicari voi????
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 22/1/2010, 09:17




non ho mai nemmeno pensato ai fanali posteriori, non saprei proprio...qualcuno che li ha cambiati?
 
Top
Alexs14
view post Posted on 23/1/2010, 12:34




Io non ho una Celica, ma vai tranquillo che su tutte le ST202 giappe o no sono uguali. Gli attacchi sono gli stessi, i JDM montano. Cercali su ebay che magari risparmi qualcosa.
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 18:26
Avatar

zzt-231

Group:
Member
Posts:
254
Location:
Bedizzole (BS)

Status:


CITAZIONE (aleST202 @ 21/1/2010, 12:14)
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un aiuto da qualcuno esperto in ricambi!

Oggi sono andato in Toyota per i fanali posteriori JDM per la mia ST202!

Allora parlando e confrontandomo con il ricambista (avevo stampato i codici che aveva messo mi sembra Borghe nella 1° pagina 81551-2B300 e 81561-2B240) e non corrispondono al telaio della mia auto...e qui mi è venuto un grosso dubbio!!!!
Poi cercando i ricambi tramite il mio numero di telaio sono usciti questi codici qui: 81560-2B320 e 81550-2B380

A parer mio non corrispondono semplicemente perchè i fari JDM sono per le celica JDM!
Se tu immetti nel terminale il telaio di una Celtica europea ti verranno forniti i ricambi europei, il fatto che il telaio non corrisponda non vuol dire che non siano compatibili, la conferma dei codici non te la posso dare ma se tu immettendo i codici JDM ti da dei fanali posteriori (anche se non indicati per la tua) per T20 dovrebbero essere quelli.
War&Sex
 
Top
aleST202
view post Posted on 25/1/2010, 09:12






Probabilmente sarà così, pensandoci bene probabilmente al tizio che ho chiesto gli risultavano i codici dei mie fanali originali e non quelli JDM. Poi boh.

In ogni caso i connettori o attacchi delle lamp
 
Top
ironstok
view post Posted on 25/1/2010, 09:54




Sostengo anch'io l'ipotesi del nostro Randagio e ti dico di andare tranquillo sul montaggio e connettori....mal che vada ti compri 4 lampadine, ma son quasi certo al 2000% che sono propio Plug 'n Play: li ho visti montati su troppi modelli e mai nessuno mi ha mai accennato nulla a riguardo di grane o noie di montaggio.
Se cmq vuoi una certezza ulteriore fai in fretta: manda un PM o cerca di contattare magari la EleCely che sta qui da noi sul forum x esempio, lei li ha.
Io x i suddetti fanali ho optato per una seconda soluzione, molto impegnativa e laboriosa avendo modificato quelli miei di serie, ma ora esclusiva al massimo :D E quindi non li ho mai visti con mano x dirti di più...ma ribadisco, vai tranquillo e se vuoi risparmiare qualcosina.....

Usati:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-OEM-FAC...sQ5fAccessories

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-Celica-...sQ5fAccessories

Nuovi non mi sembra ci sian annunci al momento....
 
Top
aleST202
view post Posted on 25/1/2010, 11:09




CITAZIONE (ironstok @ 25/1/2010, 09:54)
Sostengo anch'io l'ipotesi del nostro Randagio e ti dico di andare tranquillo sul montaggio e connettori....mal che vada ti compri 4 lampadine, ma son quasi certo al 2000% che sono propio Plug 'n Play: li ho visti montati su troppi modelli e mai nessuno mi ha mai accennato nulla a riguardo di grane o noie di montaggio.
Se cmq vuoi una certezza ulteriore fai in fretta: manda un PM o cerca di contattare magari la EleCely che sta qui da noi sul forum x esempio, lei li ha.
Io x i suddetti fanali ho optato per una seconda soluzione, molto impegnativa e laboriosa avendo modificato quelli miei di serie, ma ora esclusiva al massimo :D E quindi non li ho mai visti con mano x dirti di più...ma ribadisco, vai tranquillo e se vuoi risparmiare qualcosina.....

Usati:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-OEM-FAC...sQ5fAccessories

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-Celica-...sQ5fAccessories

Nuovi non mi sembra ci sian annunci al momento....

Penso pure io siano plug and play....sicuramente come ho scritto sopra al tizio del conce come codice ricambio gli dava quello del fanale originale e quindi non corrisponeve a quello del fanale JDM.

Grazie per i link ironstok ma li prendo in toyota nuovi!
 
Top
ironstok
view post Posted on 25/1/2010, 11:55




Ottimo :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 18:32

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
488
Location:
Montagnana (PD)

Status:


ecco.. son arrivato in ritardo... comunque, se può essere utile, i codici dei fanali son quelli in prima pagina, costo ad oggi circa 87 euro + iva, e i connettori fungono alla perfezione! ;)
 
Top
58 replies since 22/7/2008, 19:43   3804 views
  Share