Evo X

« Older   Newer »
  Share  
FrankyB
view post Posted on 28/2/2009, 10:43




la penso come te stole, se si può aumentare d + la propria incolumità allora benvenga qualke kg in +, poi x compensare si aumenta un pò la cavalleria, e il gioco è fatto,poi visto il risultato ne vale la pena :lol:
 
Top
StoleS13
view post Posted on 28/2/2009, 11:08




CITAZIONE (FrankyB @ 28/2/2009, 10:43)
la penso come te stole, se si può aumentare d + la propria incolumità allora benvenga qualke kg in +, poi x compensare si aumenta un pò la cavalleria, e il gioco è fatto,poi visto il risultato ne vale la pena :lol:

;)
 
Top
Streetboy
view post Posted on 28/2/2009, 11:30




QUOTE (ironstok @ 27/2/2009, 09:07)
Son passato a dare un'occhiata nella sezione galleria del loro sito.... : image ............image LA MARONNA CHE ROBA!!! Forse addirittura esagerati in alcuni casi....c'è tanto di quel ferro lì dentro!!!!! :o: Mai visti così complessi montati da queste parti.....
Non rischiano di aggiungere uno sproposito di peso esagerando così :huh: ...poi su mezzi come una SLK !???????? :wacko:

SLK??? io nn la trovo :unsure: dove l'hai vista tu??

Tornando sul discorso Evo bhè questa è la MR mi pare, quella che già di fabbrica ha poco è niente :D :D , la centralina è stata già mappata quando era ancora in conce, quindi la garanzia nn c'è più, mi pare dovrebbe avere intorno hai 340 cv nn ne sono sicuro al 100%, l'unico difetto che ha è molto silenziosa, mettendo uno scarico omologato nn suona per niente, adesso lui ha ordinato uno negli States :B): quindi dovrebbe cantare come si deve :woot: ma è illegale e se ti beccano si fanno ca###e sangue. Lui l'ha comprata per andare molto in pista perchè nn vuole sfasciare la Evo 6 bianca che io ho già postato nel topic della Nordschleifen, sarebbe questa:

image



Greeezzz
Streetboy
 
Top
balang_479
view post Posted on 28/2/2009, 14:27




WOOOOWWWW.... aparte la pellicola devo dire che e' bellissima e cattiva.. complimenti a lui.
 
Top
ironstok
view post Posted on 1/3/2009, 13:02




Bhè....ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me avrebbe avuto + senso tenersi x uso stradale la EVO X con tutte le sue moderne finiture e comfort, affidabilità di un mezzo a km 0 e tecnologie anti inquinamento (limitazioni euro 4 ono, sarebbe sempre cosa buona da parte nostra riuscire a limitare l'inquinamento ambientale...:) Alla fine siam poi sempre noi che ci viviamo in mezzo ^_^) ed usar la VI solo + in pista...dato che tutti sanno che dati alla mano continua ad esser sempre lei la più veloce in tutte le situazioni!!!!! ;)

CITAZIONE (Streetboy @ 28/2/2009, 11:30)
SLK??? io nn la trovo :unsure: dove l'hai vista tu??

Guarda nell'elenco vetture.....

http://www.herrmann-motorsport.org/galerie/galerie.htm
 
Top
Streetboy
view post Posted on 1/3/2009, 13:27




@ Iron

Quel sito :rolleyes: , mi sono girato il sito della Zumac 3 volte è nn riscivo a trovarla :D, cmq io avrei fatto anche come lui soldi permettendo, dato che le Evo 6 nn ce ne sono più così tante, invece di X se la distruggi in pista puoi prendertene un'altra è trapiantare quello che ne è rimasto ;) , invece la 6 incomincia ad avere un certo valore come per es. i deltoni :wub:
 
Top
ironstok
view post Posted on 1/3/2009, 14:04




vero anche questo....
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 19:23


Group:
Member
Posts:
1,092

Status:


dio santooooo quanto ben di dio questa mitsubishi ** mi sn innamorato di questa macchina!!!! ** fantastica...e poi ti giuro che anche a me sembrava carbonio!! pensare che sia una piccola è spettacolare *.* sull'alettone e cofano sembrava vero carbonio!! che motore ha sotto?!
 
Top
Alexs14
view post Posted on 21/8/2010, 18:33




CITAZIONE (Braither90 @ 11/8/2010, 20:23)
che motore ha sotto?!

Perchè, il suo non basta?
 
Top
23 replies since 25/2/2009, 20:25   419 views
  Share