ASSICURAZIONE AUTO!!!!!, VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI / LINGUAGGIO SCURRILE

« Older   Newer »
  Share  
diegoflat4
icon11  view post Posted on 19/5/2009, 21:23 by: diegoflat4




Apro questo topic perchè ieri sono venuto a conoscenza di un particolare scandaloso......anzi terrificante.
Ho un amico che vive in Inghilterra e che a breve gli arriva la GT-R nuova di pacca.
Stavamo parlando con skype e mi dice che proprio quel giorno arrivando dal lavoro ne aveva vista una nera con cerchi nero opaco (e qui giù di pippa)!
Ad un certo punto gli dico che quà ancora non se ne vedono e lui mi dice che non ne vedrò mai poichè in Italia costerebbe più mantenerla che comprarla.
Al chè gli chiedo perchè dice codesta cosa e lui mi dici che chi ha soldi si compra ferrari porsche lamborghini e non nissan, chi invece ne capisce di auto serie magari se la può anche comprare ma che poi non sarebbe in grado di mantenerla.
Avevo ancora un pò di difficolta a capire bene il significato quando mi dice:
" Diego pensa che qua per la GT-R con casco SENZA FRANCHIGIA spendo di meno che in Italia per la YARIS SOLO RC!"
Me la dovuto dire 3 volte che per la GT-R spende 550€ all'anno con casco senza franchigia!!!!

scrivo meglio così capite bene:

ASSICURAZIONE NUOVA GT-R CASCO SENZA FRANCHIGIA CON FURTO E INCENDIO 550€ ALL'ANNO!!

Ora io dico




















MA PORCA DI QUELLA ZOZZA MAIALA BOCCHINARA DI TUA SORELLA IN CALORE E PURE SUA MADRE NONNA E BISNONNA DI STI FIGLI DI UNA MIGNOTTA DI ASSICURATORI DI CACCA E PURE RICCHIONI ATTIVI

Ora cari amici miei ditemi voi se non è normale incazzarsi come delle iene.
Ora capisco perchè in Ingilterra hanno tutte le auto più fighe e nessuno ha poroblemi con l'auto.
Ma perchè dobbiamo essere sempre noi gli stronzi.
Per potermi permettere la Subby ho dovuto a momenti prostituirmi con l'assicuratore e sono riuscito a staccare un 1000€ l'anno solo rc.
Ma che cazzo sono la metà della cilindrata e 1/4 dei cavalli.

Signori chiedo scusa a tutti per il linguaggio scurrile e poco consono ad un forum/famiglia che per cotanto tempo è stata alle regole e ha sempre adottato un linguaggio più che ligio.
Spero possiate perdonare questo piccolo neo e che, magari, anche voi vi possiate lasciare andare in queto OFF TOPIC.
 
Top
27 replies since 19/5/2009, 21:23   700 views
  Share