ASSICURAZIONE AUTO!!!!!, VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI / LINGUAGGIO SCURRILE

« Older   Newer »
  Share  
stematrix1
view post Posted on 20/5/2009, 16:07




Grazie belli!!
 
Top
FrankyB
view post Posted on 20/5/2009, 20:31




ke dire...ho la pelle d papera :lol: .....

un paio d cose su quanto il nostro paese mi intralci l'ESISTENZA...

da giovane neo patentato scelsi la via + saggia, imparo cn un troiaio " ke poi nn era, anzi è un mito" fiat 500 '75, piccola molto adatta ad imparare e soprattutto POSTERIORE :P , auto della mamma, poi passai alla y 1.1 motore fire " indistruttibile" assicurazione COINTESTATA cn mia madre x pagare poco sia io ke lei, 150€ ogni 6 mesi, cambio lavoro lo stimolo cresce si cambia vettura.... 106 relly 1.6 8v 100cv....assicurazione sempre quella xò passa a 250€, ho kiesto il xkè dato ke la vettura era un '96 e la y un '99...assicurazione "SAI"... vettura priva d abs e airbag, d indole sportiva + soggetta ad incidenti... ????? e io c devo credere??? sè cme nò....vabbè lasciamo stare...passano 6 mesi l'auto è una catastrofe sempre problemi sempre incazzato, la cambio....arriva lei dopo tanto cercare alla modica cifra d 2.500€ la mia prima giappo...HONDA CIVIC VTI modello EG6 tra le prime arrivate in italia " minkia ke culo" ebbene udite udite al momento ke uso la legge bersani passo l'assicurazione d mia madre a me e d colpo mi ritrovo al 4° posto in graduatoria, dimenticavo d dire ke quando si cointesta un'assicurazione, la suddetta viene calcolata la classe del proprietario cn l'età del + giovane, un'inculata pazzesca, passando a me lievita cme il pane nel forno, da 250€ ke ero passo a 575€ ogni 6 mesi,,e io pago, la storia finisce dopo 3 anni "pultroppo", cambio vettura e arriva dal nord la mia bellissima rx7..... ebbene l'assicurazione da prima mi passa a 590 poi nel giro d un'anno e mezzo scopro ke ero passato in 1° classe e ke nessuno me lo aveva confermato, ora io sò ke passando da livello a livello il prezzo cala nn và in rialzo, kiedo spiegazioni e mi dicono ke nn scende l'importo da pagare ma si hanno solo delle agevolazioni...ennesima minkiata...poi conclude cn una kikka.." hai un'auto sportiva e molto particolare e abbiamo dovuto metterti nella sezione delle vetture speciali cioè nella stessa classe d ferrari lamborghini e porche...bhè grazie d valorizzare la vettura a tal punto ma nn esageriamo, e mi dice ke nn ho spese enormi x via della mia misera cilindrata d 1.300cc, az ke culo, e poi conclude cn.. se x esempio hai una golf spendi molto xkè e molto commercializzata, mentre se prendevi una skoda pagavi pokissimo xkè è poco commercializzata..." LA MIA ASSICURAZIONE è DIFFERENTE :lol:.......a breve passerò da "sai" ad " aurora" ke pago 570€ sì ma all'anno e poi ho tutto cristalli inclusi mente x ora solo su sinistri....... lo stato da canto suo c mette lo zampino...il bollo sulla mazda pago la bellezza d 600€ruzzi xkè nonostante la mia rossa abbia il pre-catalizzatore e il catalizzatore viene riconosciuta cme euro-0, tale nomina nn è xkè abbia kissà kè, è solo ke fino al '92/'93 le vetture nn erano obbligatoriamente munite d cat e quindi la legge d xsè nn ra molto kiara, mentre ora x colpa d quella fottutissima benzina verde e i suoi acidi del caxxo c bekkiamo la sga dell'euro 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10........ finkè l'elettronica nn subentrà toglirndoci il piacere del suono d un bel motore cazzuto...
ieri sera parlavo d un progetto ke riguardava un'altra vettura...ebbene tutto ciò è nato dal fatto ke quà in questa " e lo dico cn ORGOGLIO" MERDOSA CITTà vengo costantemente deriso xkè ho un'auto ke ha + leggende d rè artù, la mia scelta si era spostata su d un concetto ibrido.. nissan 180sx tramutata in sil80 cn motore rb26, una favola?? nò una cosa fattibilissima dato ke le nissan cme le honda o altre poke si possono assemblare pezzi d vari modelli cn altri sempre nissan, ebbene tale idea era x me nn cme un progetto vero e proprio ma cme un bagliore d luce in quello ke x me era un buio + totale, i centri d ricambio nn hanno poko o niente x la mia e mi tokka sentire battute stupide fatta da gente stupida, officine specializzate ke d specializzato c'hanno solo la scritta e la totale assenza d gente ke almeno qualcosa capisse d questa vettura, x fortuna ho un cervello e anke unpò d palle e la percentuale da 50-50 stà ampiamente passando a 70-30 e quindi mi vedrete gironzolare cn la rossa......

x concludere dico ke cme al solito " ce lo siamo meritato" nn tanto noi cme appassionati ma cme italiani, loro se ne approfittano e noi d +, i prezzi aumentano e noi rubiamo, poi quelli ke ne fanno le spese siamo noi poki ke paghiamo e ke vediamo cme un piccolo paese cme la svizzera ke cn la metà delle tasse nostre e senza iva " ke nn è una tassa ma un furto...doppio" campano 1000 volte meglio d noi, inutile sparlare d ki stà in piccole repubblike o naziomi ke nn hanno i nostri politici, ce li abbiamo messi noi sia d dx ke d sx a "rappresentarci", cosa fare?? o andarsene cme fà una gran parte oppure trovare il modo d togliere ste mummie se si gonfiano le tasche e metteri gente giovane ke cme noi ne hanno LE PALLE PIENE, la domanda nn è ki è la domanda è PEKKè e soprattutto cme fare???? bello il mio GIAPPONE :cry: :cry: :cry:







 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 20/5/2009, 20:53




quoto ABBESTIA tutteddue, sia Franky che Ste !!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 20/5/2009, 23:21




Noto con piacere che il mio piccolo sfogo è stata la scintilla per accendere il fuoco di un pò di persone.......sono contento che condividete con me quest'incazzatura.
Ti quoto appieno Franky!
 
Top
Alexs14
view post Posted on 21/5/2009, 09:39




Unico appunto Franky... occhio che fiscalmente i wankel vengono raddoppiati di cilindrata, infatti la RX8 per le assicurazioni è un 2600, se cambi assicurazione prima abbi la certezza che te la considerino un 1300!!!!
 
Top
FrankyB
view post Posted on 21/5/2009, 18:22




x quello ho già specifikato, xò anke fosse visto il prezzo c risparmio un botto d €...........cme la kiameremo la nostra repubblica?? dato ke diego si offre d costruirla noi da bravi scrocc...ehm...ITALIANI vi aderiremo, portando fisicamente il nostro contributo d numero persone :lol:
 
Top
stematrix1
view post Posted on 23/5/2009, 07:35




Grande Frenky tieni duro!!

Non so chi mi diceva ieri a lavoro che c'è uno stato che ha 15 parlamentari che LAVORANDO gestiscono tutto un paese......
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 24/5/2009, 15:27




bhe in teoria non è che ci voglia una scienza!
1 per l'economia
1 per la cultura
1 per la diplomazia
1 per la difesa
1 per la legislatura
il gioco è fatto!
poi una volta che gli ingranaggi si muovono bisogna ampliare ma all'inizio va bene così
 
Top
ironstok
view post Posted on 1/6/2009, 09:49




Grandi ragazzi! Che belle "brutte" cose che leggo :( ......siam proprio messi male!

 
Top
diegoflat4
view post Posted on 1/6/2009, 11:38




CITAZIONE (FrankyB @ 21/5/2009, 19:22)
x quello ho già specifikato, xò anke fosse visto il prezzo c risparmio un botto d €...........cme la kiameremo la nostra repubblica?? dato ke diego si offre d costruirla noi da bravi scrocc...ehm...ITALIANI vi aderiremo, portando fisicamente il nostro contributo d numero persone :lol:

Ma pensavo a qualcosa tipo: "San Motorino" tanto per fare qualcosa come "San Marino" ah ah ah ah
No scherzo, che ne dite di "Republica della libertà"
 
Top
FrankyB
view post Posted on 1/6/2009, 11:44




mega idea ke ne dite d repubblica d GRAN TORINO :lol: :lol: si concilia tra la città e la makkina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tornerebbe bene anke cn la targa RGTOOO1
 
Top
ironstok
view post Posted on 1/6/2009, 13:20




:lol: :lol:

Bocciata la tua "Republica della libertà", che poi te la compra Silvio che sei un barbone!
 
Top
stematrix1
view post Posted on 1/6/2009, 15:58




ahahahahah ahahhahha
 
Top
27 replies since 19/5/2009, 21:23   700 views
  Share