scusami bosco, rileggendo ora ho visto la tua domanda...comunque si è la mia la savanna rossa nella firma
, tornando in tema, di K-CAR in italia apparte la wagon r o rr sò che anche se rare come i funghi d'estate, ci sono vetture simile a questa, mi pare di averne vista una verso il milanese l'ultima volta che sono salito, apparte ciò come ho detto in un'altra discussione, alcune auto giappo storiche leggendarie, per un brevissimo periodo o numero furono importate anche in europa, e anche da noi qualcosa di simile si aggira ignara della sua popolarità, il problema è che con il discorso "rottamazione" , termine che abolirei, molte di queste vetture son finite al macero, magari sostituite da qualcosa di + moderno e..... qualcosa...non sò dare un nome o termine, a quell'aggeggi che ti rifilano ora, probabilmente se le commercializzassero ora di questi tempi che le micro car vanno di moda venderebbero molto di più, cosa buffa, negl'anni '70/'80/'90, in giappone per risolvere al problema spazio misero sul mercato le K-car, ed ora invece anche da loro se ne vedono meno, dal 2000 ad oggi da noi vanno o tornano " nel caso della 500" di moda le micro car o city car....questo devrebbe far riflettere e non poco sul nostro mercato
@GIO87 o ki tu sia, siamo in un forum di vetture nippo, in una discussione di K-CAR e te mi posti una muscle car americana, affermando che è meglio quel transformer invece di un'auto nata per girare dentro le megalopoli
invece di deridere chi sbaglia involontariamente, cerca di essere più coerente col forum, e magari impara ad avere più rispetto nel prossimo.