Auto a TURBINA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
FrankyB
view post Posted on 20/8/2010, 09:02 by: FrankyB




parto subito con i complimenti, mi è piaciuto molto, l'alternativa ai classici motori a scoppio non sarebbe male, anche se credo che quà da noi non avrebbero un lungo futuro, grazie a quei meravigliosi pezzi di carta, a cui noi tutti dobbiamo attenerci.." image" commercializzare un'auto che tutto sommato silensiosissima non è, la vedo molto dura..però tanto sono protoripi quindi non c'è da divulgare a lungo, credo che tali resteranno...

però caro alex hai tralasciato un personaggio che dell'auto a turbina ne ha fatto un vero e prorpio simbolo a momenti sono più famose le sue auto che lui!!!!

chi è???
semplice, questo simpatico ragazzone quà :D

image

anche se in un primo momento sembra una delle mie minkiate mattutine, un fondo di verità c'è, a partire dalla prima serie tv di batman, anni '60, fino ad oggi, tutte le vetture dell'omo impipistrellato, montavano un simpatico motore a turbina, di piccole dimensioni che spesso fungevano più da scena che da motore vero e proprio, però della stessa vettura ne esistono 2 modelli quello del film o telefilm con il classico motore a scoppio, e un'altra in versione "DEMO" equipaggiata e funsionante con motore a turbina...non riesco a trovare il video in cui la famosa auto demo di tim burton equipaggiata a turbina veniva usata per la premier del film bataman dell'89 peccato perchè non era male neanche il video, diciamo che nel commercio al momento la turbina se non quella classica che in molti hanno, non ha avuto molto successo, cosa che invece nella pellicola ha ottenuto, di progetti abbandonati perchè la tecnologia di allora non era all'altezza ce ne sono bisogna solo vedere se la spesa rende oppure...
 
Top
5 replies since 19/8/2010, 15:01   4008 views
  Share