Estetica JDM - Toyota Celica T20

« Older   Newer »
  Share  
ironstok
view post Posted on 7/8/2008, 12:18




Sposta tu che sai cm fare se puoi per favore :)
Però il mio primo post su questo dicorso super-stut lascialo x favore, è a riguardo del modello specifico qui descritto
 
Top
stematrix1
view post Posted on 7/8/2008, 13:50




Nessun problema ho chiesto a jorus se copia ( io non lo posso fare ) il primo post per tenerlo qua ( dopo che l'ho spostato...tutto in Toyota celica visto che stiamo parlando a 360 gradi di questa stupenda vettura!!
 
Top
Bep's
view post Posted on 27/9/2008, 13:19




Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato topic...ehehe, mi chiamo Beppe, sono di pordenone. Ho un celica T20 del 94, volevo sapere se era possibile, avere qualche consiglio su qualche chicca da poter mettere nella mia macchina, avendola preso da poco ho solo messo cerchi in lega da 16 e un paio di robette interne...magari qualcosa di non così costoso e appariscente ma che faccia bella figura insomma...

scusate se non sono esperto in queste cose...lol
 
Top
ironstok
view post Posted on 27/9/2008, 17:05




Ciao e benvenuto, ma fai una presentazione nelle prime sezioni del forum "JDM FAce" e "our JDM car" così che ti possiamo conoscere e dare lì senza andare Off Topic tutti i consigli che vuoi ^_^ ;). Ciao...
 
Top
stematrix1
view post Posted on 29/9/2008, 10:50




Ciao Beps...Quoto IRON!!!Ha già detto lui tutto ;-PPP
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 08:14

Member

Group:
JDM Brother
Posts:
488
Location:
Montagnana (PD)

Status:


uhm..... io non vorrei deludere nessuno, ma gli splitters SS III non sono più ordinabili da toyota, o almeno così mi ha detto il mio amico magazziniere da cui ho preso tutto quel che mi serviva... purtroppo a quanto ho capito non sono più disponibili, e dovremo accontentarci di alcune repliche, o di pezzi usati provenienti da qualche sfortunata SS III..
 
Top
ironstok
view post Posted on 1/10/2008, 08:48




penso che il problema x me nn c'è ^_^...nn mi sn mai piaciuti troppo :)....
Peccato cmq (tanto x restare in tema cn stematrix sulla reperibilità accessori Jap anche qua :( )
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 15/5/2009, 15:30




la cosa più scoraggiante è che dopo aver speso 700€ per i fari jdm poi devi pure "ricostruirli" artigianalmente come ha fatto borghe per poterli usare...e sinceramente se spendo una cifra simile per i fari voglio che siano almeno quelli giusti...
 
Top
stematrix1
view post Posted on 15/5/2009, 15:53




Ciao Enrico...beh ti do in parte ragione sicuramente 700 E non sono pochi ....per me la modifica artigianale fatta a regola d'arte non ha prezzo , nell'unicità del pezzo e nella soddisfazione nel realizzarlo e nel vederlo realizzato!

 
Top
ironstok
view post Posted on 15/5/2009, 15:56




Non so chi lei sia, ma le stingo la mano e approvo con piacere ciò che dice! :D
Benvenuto sul JCI, e un mega "UP" image per la famosa citazione dello zio Makku in firma!! SEMPRE MAXIMIUM ATTAK!! ;) image

TU TIRA O RESTA A CASA!!!!! :D
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 15/5/2009, 16:21




ed io stringo entrambe le mani a lei per il solo fatto di essere HEAVY METAL image

comunque per rispondere a ste, anche per me l'artigianale non ha prezzo, ma cribbio, non con 700 euro di spesa a monte! se i fari costassero 200 non ci penserei due secondi.
 
Top
ironstok
view post Posted on 15/5/2009, 16:59




CITAZIONE (enricoTRD @ 15/5/2009, 17:21)
ed io stringo entrambe le mani a lei per il solo fatto di essere HEAVY METAL image

comunque per rispondere a ste, anche per me l'artigianale non ha prezzo, ma cribbio, non con 700 euro di spesa a monte! se i fari costassero 200 non ci penserei due secondi.

mOOOOOOltoooo piacere dunque :D .....ma come ha fatto a capirlo :unsure: ....... :B):
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 15/5/2009, 17:17




chissa da cosa eh :D...vabbè dai chiudiamo OT e torniamo seri
 
Top
stematrix1
view post Posted on 16/5/2009, 01:51




Infatti ho detto subito che sono in linea con quello che pensi tu..anche per la mia MX costano molto...ivati in Concessionaria sono 350 E all'uno...( cristo) e ho solo Abba e anal....hem no anab....una defaiances...Poi ho il faretto sotto per posizione e freccia.....un pò tantini...siamo un pò tutti sulla stessa barca purtroppo.
In Giappone le cose costano meno ovviamente...non so chi in realtà si mangia i soldi...
 
Top
enricoTRD
view post Posted on 16/5/2009, 08:38




indubbiamente ci sono le spese di spedizione e dogana dato che il giappone non è dietro l'angolo, però io che ogni tanto compro qualche cazzatina su internet negli USA, che non è tanto lontano dal giappone, posso dire che se un pezzo che costa 200€ non è che alla fine ti arriva con altri 5-600 di ricarico per le spese...indubbiamente c'è da dire che con la scusa che sono pezzi particolari per macchine particolari e richiesti solo da pochissimi appassionati, chi li importa ci lucra su e non poco...nessuno di voi va a farsi una vacanza in jappo e fa la spesa per tutti? :D
 
Top
58 replies since 22/7/2008, 19:43   3804 views
  Share