Subaru Impreza Time Attack, By Diegoflat4 & Alexs14

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diegoflat4
view post Posted on 10/10/2008, 09:41 by: diegoflat4




Bhè obbiettivamente avete ragione quindi! ;)
I lavori eseguiti al momento si sono rivolti al smontaggio dell'intera auto!
Attualmente la scocca nuda e pura si trova su 4 cavalletti e tutto il resto in 2 garage! (cazz.... quanta roba c'e dentro un'auto :wacko: )
I lavori attualmente in atto sono di tipo secondario quale la costruzione di uno spiedo per l'auto, la pulizia dei pezzi che vengono giutilizzati etc etc!
Per quanto riguarda la ricostruzione il progetto ariginario è:
TELAIO
-Irrigidimento scocca tramite saldatura di rollbar omologato fia e fazzoletti di rinforzo
-eliminazione di tutte le parti inutili
SOSPENSIONI
-coilover con settaggi da pista e crono scalata
-barre anticollio maggiorate
-braccetti anteriori in alluminio della STI Spec-c
-braccetti posteriori regolabili
-sostituzione dei gommini con materiale più duro (molto più duro)
-cuscinetti ruota da competizione
FRENI
-anteriore pinza monolitica 4pomp. su dischi 345/32 con campana i ergal (forse montiamo una 6 pomp)
-posteriore pinza monolitica 4 pompanti con disco 330/28 con campana in ergal
-circuito freno a mano indipendente riutilizzando la pinza originale post
(non abbiamo ancora scelto la marca dei freni) :P
MOTORE E CAMBIO
qui è una lunga storia!
Originariamente l'idea era:
-motore completo cosworth da 2.5l longblock
-collettori di scarico tomei per turbina twin scroll
- collettori aspirazione tomei
-intercooler frontale
-radiatore da gara
-cambio Sti 6 marce con ingranaggi PPG dog box
-differenziali 2 vie posteriore e rinforzato anteriore
- coppia conica accorciate
- albero di trasmissione in carbonio
ELETTRONICA
-centralina magneti marelli
-varie mappature a seconda delle esigenze
Interni
-2 sedili
-un cruscotto
- qualche strumentino
- un estintore
(deve pesare poco......ma veramente poco) :lol: :D

Su alcune cose non sappiamo ancora le marche da prendere o cosa montare quindi a tempo debito vi faremop sapere!
Purtroppo per il motore ci tireremo in dietro (al momento) e monteremo il nostro originale solo rinvigorito (mancano €)

Ma il fatto di montare un cosworth dichiarato per minimo 450cv e limite massimo di giri 8000 rimane ancorato alle nostre idee! :wub: :ph34r: :woot: :D
Aspetteremo solo qualche sponsor che sganci!
Per i cerchi siamo molto indecisi.
Di sicuro devono pesare poco ed essere JDM!
Il problema principale è l'impianto frenante........le stesse dimensioni di impianto di 2 marche diverse richiedono caratteristiche di cerchio diverse. :angry:
Per esempio un impianto Project miu da 335 con pinza monolitica 4 pomp richiede un 18 mentre gli alcon montano anche sui 17! :(
Insomma un casino....prima prenderemo i freni e poi i cerchi!
Per l'estetica non dico nulla vi vogliamo fare na surprise! ;) :P

Alex se ho dimenticato qualcosa correggime! ;)
 
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694 replies since 3/10/2008, 23:07   12389 views
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