Subaru Impreza Time Attack, By Diegoflat4 & Alexs14

« Older   Newer »
  Share  
Alexs14
view post Posted on 10/10/2008, 10:54 by: Alexs14




Sì, diciamo che per quanto riguarda il motore, la macchina farà la sua prima uscita con una preparazione che si può riassumere così:

-Scarico completo in Inconel (ce l'abbiamo già)
-Collettori in acciaio Inox
-Aspirazione diretta (vabè, ovvio)
-Turbina Garrett T28 (adattata da un Nissan Sunny)
-Intercooler frontale
-Radiatore dell'olio
-Pompa olio maggiorata
-Collettori di aspirazione dell'STI
-Corpo farfallato maggiorato
-Iniettori con più portata
-Pompa benzina Walbro 255 lph
-Apexi Power FC
-Candele e cavi da corsa
-Volano alleggerito
-Puleggie più leggere
-Radiatore da corsa Koyo
-Manicotterie in silicone
-Tubazioni olio in maglia metallica

Per la trasmissione adotteremo una coppia conica accorciata e basta per ora, visto che i cambi PPG si aggirano sui 10000 euri....

Per l'impianto frenante tutto confermato all'anteriore, mentre al post. molto probabilmente ridimensioneremo con qualcosa di più "composito", tipo pinza anteriore dell'Impreza '98 adattata o simili.

Ovviamente poi arriveranno evoluzioni, ma dipende tutto dai cash. Se conoscete qualcuno disposto a sponsorizzare... fate sapere!

Edited by Alexs14 - 10/10/2008, 12:12
 
Top
694 replies since 3/10/2008, 23:07   12389 views
  Share