Alexs14 |
|
| Sì, diciamo che per quanto riguarda il motore, la macchina farà la sua prima uscita con una preparazione che si può riassumere così:
-Scarico completo in Inconel (ce l'abbiamo già) -Collettori in acciaio Inox -Aspirazione diretta (vabè, ovvio) -Turbina Garrett T28 (adattata da un Nissan Sunny) -Intercooler frontale -Radiatore dell'olio -Pompa olio maggiorata -Collettori di aspirazione dell'STI -Corpo farfallato maggiorato -Iniettori con più portata -Pompa benzina Walbro 255 lph -Apexi Power FC -Candele e cavi da corsa -Volano alleggerito -Puleggie più leggere -Radiatore da corsa Koyo -Manicotterie in silicone -Tubazioni olio in maglia metallica
Per la trasmissione adotteremo una coppia conica accorciata e basta per ora, visto che i cambi PPG si aggirano sui 10000 euri....
Per l'impianto frenante tutto confermato all'anteriore, mentre al post. molto probabilmente ridimensioneremo con qualcosa di più "composito", tipo pinza anteriore dell'Impreza '98 adattata o simili.
Ovviamente poi arriveranno evoluzioni, ma dipende tutto dai cash. Se conoscete qualcuno disposto a sponsorizzare... fate sapere!
Edited by Alexs14 - 10/10/2008, 12:12
|
| |