Subaru Impreza Time Attack, By Diegoflat4 & Alexs14

« Older   Newer »
  Share  
Alexs14
view post Posted on 11/11/2008, 11:54




Sì e poi 100kg di piombo, uno per euro preso..... image Eh, sì... io e Nino abbiamo messo la mano d'opera (Diego pure la mano, hi hi hi) ma il progetto è del buon Diegone. Massimo rispetto! Adesso ste foto le facciamo vedere a Davide che non si fidava e diceva che non avrebbe mai funzionato.... tzè! Uomo di poca fede! Guarda lì!!!! Comunque ragazzi è una faticaccia togliere la catramina dal fondo... uff!
 
Top
denwis86
view post Posted on 11/11/2008, 12:22




se posso darvi un consiglio, io allungerei di un bel pò le basi dove ci sono le ruotine, così da consentire una base molto + stabile... :lol: cmq ottima cosa...e 100€ sono davvero pochi come prezzo di vendita di quell'aggeggio :)
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 11/11/2008, 12:38




Si infatti Stole spara un mucchio di cazzate!!!!! <_< :blink:
Solo dei cavalletti Beta reggi motore sono 300€ più altri 200€ di metallo bulloneria ruote etc etc. :wacko: :wacko:
Poi c'è la manodopera!!!
Per farmelo in una carpenteria mi hanno chiesto 1600€ e io gli ho detto SUCA!!!
Quindi mi son cercato i prezzi ho fatto i disegni e voilà! :B):

Per quanto riguarda le basi Denwis dalla foto non si capisce bene ma con telaio piatto la base è più larga quindi non dovremmo patire di stabilità........e poi le ho fatte allungabili :P quindi al massimo le tiro più in fuori!!! ;)

Diciamo che i prototipi sono sempre più cari di un prodotto in produzione!
Ci sono parecchie migliorie da fare ma purtroppo essendo il primo mai costruito non potevo neanche pretendere di fare un capolavoro!
Il prossimo voglio farlo completamente regolabile così posso usarlo per qualunque auto!!!
 
Top
ironstok
view post Posted on 11/11/2008, 12:39




Cacchiarola rassuoli com'è venuto spettacolo!!! Alla fine diè che saldatroce hai usatro? Nn mi hai più fatto sapere nulla....

Non hai poi più dovuto fare quel "rimando" in altezza sul fulcro di rotazione di uno dei due spiedi? Perchè inforcava ad altezza differente no?

Avuto problemi nell'infilare nei fori del telaio e fissare il tutto?
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 11/11/2008, 12:41




Ho usato una Deco da 150 amper che salda anche a tig! ;)
240€ di saldatrice! :wacko: :blink: :wacko: :cry:
Difatti ho già minacciato tutti........Chi la tocca è morto!!!! :P
 
Top
denwis86
view post Posted on 11/11/2008, 12:43




perfetto se sono allungabili, visto che levare il materiale dal fondo vete detto che è duro ho ipotizzato magari che con la spatola avreste spinto molto sul telaio e magari con le basi così corte magari si alzava un pelo...poi ovviamente non conosco i pesi in ballo e la vostra forza quindi la mi è stata una considerazione alla caxxo...cmq ottimo lavoro complimenti!!!!! :lol:
 
Top
EVOR
view post Posted on 11/11/2008, 14:25




CITAZIONE (Alexs14 @ 17/10/2008, 14:28)
Grazie Balang! Tarox costano quasi quanto gli Alcon e non sono la stessa cosa... Visti i Willwood. In effetti costano davvero niente, ma non so, c'è qualcuno che li usa per competizioni? Le pinze sembrano un po' "stradali".... Ksport? Non c'è nessuno che li abbia mai sentiti nominare?

KSPORT, sono ottimi, se tutto va come deve andare prenderò la distribuzione ufficiale...speriamo..ne abbiamo venduti già 2 e stanno andando benissimo !

( sono identici ai D2, cambia solo il marchio )
330mm/380mm/400mm

 
Top
StoleS13
view post Posted on 11/11/2008, 14:46




si in effetti 100 euro eran poki..facciamo 200... only for diego.
 
Top
FrankyB
view post Posted on 11/11/2008, 19:02




MarcoV li ha montati la settimana scorsa i "K"sport l'auto è cambiata dal giorno alla notte
 
Top
ironstok
view post Posted on 11/11/2008, 21:21




Già!...una delle meteore scomparse! Come sta? che fine ha fatto? Rompigli un po' le scatole, digli che qui il movimento si crea solo con la presenza di tutti! ;)
 
Top
FrankyB
view post Posted on 11/11/2008, 21:41




iron nn gli rompo un pò le scatole......GLI SPACCO PROPRIO I MARONI, xò è occupato tra club subaru e club GNOCCA cmque nn t preoccupare ke gli faccio il resoconto giornaliero
 
Top
ironstok
view post Posted on 11/11/2008, 21:51




AHAHAHAHA...:lol: ....dovi ci si iscrive x il secondo....mi sa che lui ha fatto la scelta + interessante :D
 
Top
stematrix1
view post Posted on 12/11/2008, 00:22




AHAHAH concordo con Iron!!!
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 12/11/2008, 09:33




CITAZIONE (ironstok @ 11/11/2008, 21:51)
AHAHAHAHA...:lol: ....dovi ci si iscrive x il secondo....mi sa che lui ha fatto la scelta + interessante :D

CLUB GNOCCA!!!!!!!! :blink:

Manda link!!!!!!!! :P :P :P :P
 
Top
Alexs14
view post Posted on 17/11/2008, 11:29




Aggiornamento: CHE FATICA TIRARE VIA LA CATRAMINA DAL FONDO!!!!!!!!!!!!! image Ma forse adesso abbiamo trovato un acido che ci può aiutare.
 
Top
694 replies since 3/10/2008, 23:07   12388 views
  Share