my rome, my glory..

« Older   Newer »
  Share  
stematrix1
view post Posted on 29/3/2013, 23:14




Direi ottimo!!! :) Bel gingilo, preso dove? Quanti euro???
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 29/3/2013, 23:23




Ora serve un bel video ;-)
 
Top
lukino-dj
view post Posted on 29/3/2013, 23:30




grazie grazie...preso su mx5 parts...era in offerta a 170€ al posto di 240€....è partito lo skizzo...muahuaah....la barra invece 25€ su subito.it...praticamente nuova...adesso xò voglio qualke ciuccio in +..
 
Top
stematrix1
view post Posted on 29/3/2013, 23:55




Si trova tanta roba li è un buon sito! Poi un prezzo decisamente sensato e da quanto ho sentito da altri amici miatisti i prodotti non sono male.

Barra per 25 Euro .. ma che affarone hai fatto??!!! CHe barra è ?

Un mio amico ha appena venduto una Cusco... non era niente male ma voleva il "vano" più :ph34r: :ph34r:
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 30/3/2013, 03:11




Cacchio non hai speso nulla! Io per la mia minimo 60€!
 
Top
lukino-dj
view post Posted on 30/3/2013, 11:36




lho trovata su subito.it...è usata anke se non sembra...dovrebbe essere sempre di mx5parts...molto bella solo che è fissa..vabbè x quello che ho speso...
 
Top
stematrix1
view post Posted on 3/4/2013, 08:27




Penso che a livello di guida sentir la differenza tra una fissa e una "regolabile" sia difficile calcolando rapporto qualità prezzo :D
 
Top
lukino-dj
view post Posted on 3/4/2013, 17:11




no ok xò dal non averla ad averla, io almeno la differenza l'ho sentita...adesso, io non ci capisco nulla , ma a sensazione sembra piu reattiva...
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 3/4/2013, 17:24




Io vorrei metterla ma ho paura ad andare in giro. Siccome la uso tutti i giorni rischio un bel po :-( rivenduta...
 
Top
scipionz
view post Posted on 3/4/2013, 17:38




io per la 13 l'ho presa solo per dietro... davanti ancora niente... di solito ti fanno aprire il cofano non il baule :D
 
Top
RizPhel
view post Posted on 3/4/2013, 17:42




La barra duomi è legalissima, purchè abbullonata e non saldata.
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 3/4/2013, 17:54




Ma porc........ Quindi nessun problema? Mi tocca riprenderla grazie riz ;-)
 
Top
lukino-dj
view post Posted on 3/4/2013, 19:39




riz....mi fai una copia del foglio che hai te x la duomi?!
 
Top
stematrix1
view post Posted on 4/4/2013, 08:56




Col nuovo ordinamento mi sembra sia diventata "legale" ovvero montabile post-montaggio.
A libretto non viene riportata come tante altre caratteristiche dei veicoli che sono depositati invece alla motorizzazione centrale. Fino alla fine del 2012, ( ora non so esattamente) montare una barra duomi ove non previsto dalla casa madre era considerata una modifica dele caratteristiche costruttive del veicolo.quindi si infrange l'articolo 78 del CDS.
La fortuna è che la cosa non è facilmente verificabile perchè appunto non è sufficiente un mero controllo del libretto di circolazione.
Ora con la liberalizzazione delle modifiche qualcosa si è mosso e forse come dice Riz è montabile basta sia fissata tramite bulloni e non saldata ma non lo so per certo bisognerebbe verificare, anche se ora come ora la situazione legislativa è piuttosto confusa.
Sulla MX3 l'avevo originale e l'ho sostituita con la Megan racing e avevo anche quella posteriore sparco.

Se la macchina è sobria nessuno ti chiede di aprire il cofano ;)
 
Top
RizPhel
view post Posted on 9/4/2013, 02:58




Veramente è sempre stata legale, non centrano nulla le "liberalizzazioni" di ora ...
 
Top
34 replies since 5/3/2013, 19:32   292 views
  Share