Evo X

« Older   Newer »
  Share  
Streetboy
view post Posted on 25/2/2009, 20:25




Questa è la Evo X nuova di pacca ca. 2000 km +o - di un amico che viene sempre insieme al Team Zumac sia al Ring che in altre piste.

image

image

image

image

image

image

image

image

i cerchi nn guardateli perchè sono arrivati già i nuovi, OZ ALLEGGERITA in nero opaco 8.5x 18 con toyo r888
tutto omologato anche la gabbia ( rollbar) :woot: :woot:




Greeezzz
Streetboy
 
Top
jorus
view post Posted on 25/2/2009, 21:06




mecojoni! :o: :o: :) :woot:
 
Top
ironstok
view post Posted on 26/2/2009, 09:50




IDEM! :woot:
 
Top
jorus
view post Posted on 26/2/2009, 10:13




Per curiosità, sai quanti kg è riuscito a togliere svuotandola completamente? uno dei difetti della evo X stock è che pesa come una balenottera azzura.. :D
 
Top
Alexs14
view post Posted on 26/2/2009, 10:17




BBBBEEEEDDAAAAAA!!!! Tutta carbonchia!!!!! Ma tutto omologato FIA o omologato per circolazione stradale?! E' praticamente un Gruppo Super N pronto per la speciale sta macchina!
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 26/2/2009, 10:28




Ma che figo è sto roll bar!!!!
Di che marca è?????
Dai dimmelo ti prego!
 
Top
Streetboy
view post Posted on 26/2/2009, 12:41




QUOTE (Alexs14 @ 26/2/2009, 10:17)
BBBBEEEEDDAAAAAA!!!! Tutta carbonchia!!!!! Ma tutto omologato FIA o omologato per circolazione stradale?! E' praticamente un Gruppo Super N pronto per la speciale sta macchina!

Quello è un vinil che mettiamo noi :D :D , vai sul sito Zumac ci sono altre foto, è tutto omologato per la circolazione stradale

@jorus

nn so quando pesa di preciso , quando ci vediamo lo chiedo e vi faccio sapere

@diego

Ti faccio sapere, adesso nn ricordo come si chiama di preciso la ditta, si trova in Germania vicino Stoccarda, anche la Evo 6 del mio capo ha montato il rollbar. Quasi contemporaneamente erano tutt'è due li a montarle

greeezzz
Streetboy
 
Top
Alexs14
view post Posted on 26/2/2009, 13:01




MA VAAAAA!!! E' una pellicola?!?! image Sarà perchè è una foto ma non l'avrei mai detto! Bellissima! Roll bar omologato per circolazione stradale?!?? Voglio venire ad abitare lì da voi.
 
Top
diegoflat4
view post Posted on 26/2/2009, 15:11




CITAZIONE (Alexs14 @ 26/2/2009, 13:01)
MA VAAAAA!!! E' una pellicola?!?! image Sarà perchè è una foto ma non l'avrei mai detto! Bellissima! Roll bar omologato per circolazione stradale?!?? Voglio venire ad abitare lì da voi.

QUOTO!!!

Senti Street se mi dici appena hai tempo la ditta mi fai un piacere poichè mi intriga sto roll!!
 
Top
ironstok
view post Posted on 26/2/2009, 16:18




PELLICOLA!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? Ma allora siete dei mega truzzoni!!!! :D :D :P :lol:
Quindi addirittura si parla di....aggiunta di peso! image Altro che carbonchio!!!!! :D Boccio la scelta..... :D
 
Top
Streetboy
view post Posted on 26/2/2009, 18:53




QUOTE (ironstok @ 26/2/2009, 16:18)
PELLICOLA!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? Ma allora siete dei mega truzzoni!!!! :D :D :P :lol:
Quindi addirittura si parla di....aggiunta di peso! image Altro che carbonchio!!!!! :D Boccio la scelta..... :D

nn pesa tanto poi la pellicola, dato che la X ha il tetto- cofano motore-baule e parafanghi ant. in aluminio quei 50 gr di pellicola nn si sente nemmeno :D :D

@ Diegun

questo è il sito dove hanno fatto le nostre Evo www.herrmann-motorsport.org ti spiego un pochetto come funziona, allora tu puoi scegliere il rollbar come vuoi, loro hanno i rollbar standar e poi puoi aggiungere o togliere a tuo piacere, per es. alla Evo 6 il capo ha voluto tenere i sedili post. e loro hanno fatto un lavoro spettacolare, nel fondo della macchina i punti per appoggiare il rollbar sono saldati, ma tutto il rollbar è abbollonato, volendo si può togliere. comunque vai sul sito e divertiti

Greeezzz
Streetboy
 
Top
FrankyB
view post Posted on 26/2/2009, 20:28




dato ke mi sarà difficile trasferirmi in svizzerland mi sà ke x la gabbia c spedisco la maghena :lol: complimenti al tuo amico
 
Top
ironstok
view post Posted on 27/2/2009, 08:50




CITAZIONE (Streetboy @ 26/2/2009, 18:53)
CITAZIONE (ironstok @ 26/2/2009, 16:18)
PELLICOLA!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!? Ma allora siete dei mega truzzoni!!!! :D :D :P :lol:
Quindi addirittura si parla di....aggiunta di peso! image Altro che carbonchio!!!!! :D Boccio la scelta..... :D

nn pesa tanto poi la pellicola, dato che la X ha il tetto- cofano motore-baule e parafanghi ant. in aluminio quei 50 gr di pellicola nn si sente nemmeno :D :D

Ma ovvio ;) ..... :D si scherza.... :)
 
Top
ironstok
view post Posted on 27/2/2009, 09:07




Son passato a dare un'occhiata nella sezione galleria del loro sito.... : image ............image LA MARONNA CHE ROBA!!! Forse addirittura esagerati in alcuni casi....c'è tanto di quel ferro lì dentro!!!!! :o: Mai visti così complessi montati da queste parti.....
Non rischiano di aggiungere uno sproposito di peso esagerando così :huh: ...poi su mezzi come una SLK !???????? :wacko:
 
Top
StoleS13
view post Posted on 28/2/2009, 10:36




CITAZIONE (ironstok @ 27/2/2009, 09:07)
Son passato a dare un'occhiata nella sezione galleria del loro sito.... : image ............image LA MARONNA CHE ROBA!!! Forse addirittura esagerati in alcuni casi....c'è tanto di quel ferro lì dentro!!!!! :o: Mai visti così complessi montati da queste parti.....
Non rischiano di aggiungere uno sproposito di peso esagerando così :huh: ...poi su mezzi come una SLK !???????? :wacko:

io sono di questa idea!! meglio qualche kg in piu che un cappottamento con esiti poco graditi .....
 
Top
23 replies since 25/2/2009, 20:25   419 views
  Share