i nostri garage!

« Older   Newer »
  Share  
scipionz
view post Posted on 16/7/2013, 17:05




salve a tutti ragazzi parliamo di un argomento quanto mai utile in questi tempi di crisi!

il garage , strumento non solo atto ad ospitare e proteggere la nostra macchinina cara dalle intemperie o dai vandali, ma anche luogo in cui si possono risparmiare un sacco di soldi!

io personalmente ho un garage di circa 100 metri quadri, è diventato un po un ripostiglio ma due auto e accessori vari ci stanno ancora alla grande al suo interno! :D

come attrezzi ho poco e nulla! un paio di set di chiavi inglesi di cui uno col lato ad occhio, martelli vari, set di bussole a cricchetto e cacciaviti vari, un trapano scrauso e poco altro :D

il vostro garage come è?

il mio sogno sarebbe quello di metterci un bel ponte sollevatore, usato ovviamente, cosi da poter aumentare notevolmente i lavori fai da me che posso fare, tanto in casa abbiamo il contratto elettrico con 5kw anziche i canonici 3 per uso abitazione per cui non avrei problemi, il problema è solo cercarne uno che non costi un rene! :D

questo è il mio... ovviamente ora è disposto in modo piu vivibile!
ma prima dei lavori di pulitura era cosi! :D
282690_409531332472291_669359653_n
521711_409531439138947_2091566452_n
 
Top
CelicOne
view post Posted on 16/7/2013, 19:28




Questo è il mio:

gk86

Bello vero? Non mi sono fatto mancare niente, ha anche il tetto panoramico!
 
Top
scipionz
view post Posted on 16/7/2013, 19:54




ahuahauahuahuahauahuahauah ma è sopra il marciapiede?
 
Top
CelicOne
view post Posted on 16/7/2013, 20:42




Diciamo che quello una volta era il posto del cassonetto dell'immondizia: siccome qua siam passati alla differenziata porta a porta, ecco che quel posto, complice una sede stradale molto ampia, si è trasformato in un posto auto. ;)
 
Top
Mihok
view post Posted on 16/7/2013, 21:15




il mio è inutilizzabile e_e
intanto ha l'entrata in una discesa estremamente ripida (quindi, se avessi una macchina bassa, gratterei) e poi dentro c'è poco spazio, ci entra a malapena la macchina di mio padre .
 
Top
classeA
view post Posted on 16/7/2013, 21:27




Anche in provincia di Palermo sono passati alla differenziata nel senso che è indifferente dove buttare l'immondizia ...............

Ostia Celicone ghe se beo dove te vivi, se tuto pulito, tuto ordinato, la strada se lisia come un biliardo ciò .............. nol te vol venir a provar a Palermo ....... così te cambi un po' ?

:)

Saluti ecologici.
 
Top
xgio 23x
view post Posted on 16/7/2013, 21:36




Il mio non è un posto auto ma un tugurio :(
 
Top
CelicOne
view post Posted on 16/7/2013, 22:16




CITAZIONE (classeA @ 16/7/2013, 22:27) 
Anche in provincia di Palermo sono passati alla differenziata nel senso che è indifferente dove buttare l'immondizia ...............

Ostia Celicone ghe se beo dove te vivi, se tuto pulito, tuto ordinato, la strada se lisia come un biliardo ciò .............. nol te vol venir a provar a Palermo ....... così te cambi un po' ?

:)

Saluti ecologici.

Grazie Classe, anche se l'accento è sbagliato... io sono ancora più a est, diciamo che abito più vicino ad altre 5 capitali europee che alla nostra... :P
 
Top
classeA
view post Posted on 16/7/2013, 22:27




Eh va beh sono poliglottolo, ma non fino a sto punto ............ però ho fatto il militare a Pontebba ............. ;) ....... un caldo .......

Saluti.
 
Top
G-Lude
view post Posted on 17/7/2013, 12:38




Questo è il mio :(
407214_10200196399621260_178786545_n
infatti mi son già trovato qualche segno e un paio di volte gli specchietti girati grazie alla gente che si ostina a passare tra le macchine parcheggiate e le donne che ci passeggiano vicino con le borse -.-' Mannaggia al centro storico...
 
Top
CelicOne
view post Posted on 17/7/2013, 16:32




CITAZIONE (classeA @ 16/7/2013, 23:27) 
Eh va beh sono poliglottolo, ma non fino a sto punto ............ però ho fatto il militare a Pontebba ............. ;) ....... un caldo .......

Saluti.

Caldissimo a Pontebba, specialmente d'inverno... :P Conosco bene quei posti, la "suocera" ha una casetta a Valbruna e ogni tanto io e la morosa ne approfittiamo per andare a rilassarci un po'... La usiamo anche come quartier generale per i nostri giri in madrepatria... ;)
Oh, ma alla fine tutti quelli che conosco di altre parti d'Italia hanno fatto il militare in Friul... :D
 
Top
classeA
view post Posted on 17/7/2013, 17:20




Eh ma quando io ho fatto il militare c'era ancora la soglia di Gorizia da difendere ................. perchè celicone qual'è la tua madrepatria ........

Saluti.
 
Top
CelicOne
view post Posted on 18/7/2013, 19:38




Quindi parliamo dei primi anni '90... la mia madre patria è l'Austria, ovvio! :lol:
 
Top
classeA
view post Posted on 18/7/2013, 20:08




Ma nel senso che sei di origine austriaca, oppure nonostante sei italiano ti senti di appartenere ancora all'impero asburgico ....................

:unsure:

Saluti.
 
Top
CelicOne
view post Posted on 18/7/2013, 20:59




Be', un po' tutti e due... mio bisnonno, che ho conosciuto molto bene, è nato qua, ma nel 1911: qui era Austria, non Italia quella volta. Diciamo che dalle mie parti non c'è proprio questo grande senso di appartenenza all'Italia, ma non tanto in campo politico, quanto per le tradizioni culturali e per i modi di vivere. E' difficile da spiegare, bisognerebbe viverci per un po' in una terra di confine: per voi ci sono i confini, tra Italia, Austria e Slovenia, e oltre questi confini voi vi sentite all'estero, in Europa; per me questi confini non esistono, è come se questo confine disegnato sulla carta facesse da collante ad un paese con culture e modi di vivere simili se non uguali... Personalmente ti posso dire che quando vado a farmi i giretti in Austria o in Slovenia, mi sento come stare in piazza nel mio paese; al contrario, se giro per l'Italia mi sento uno straniero... :blink:
 
Top
24 replies since 16/7/2013, 17:05   192 views
  Share